5 motivi per non usare prodotti chimici per rimuovere i pidocchi

Quando si tratta di combattere I Pidocchi la tentazione è quella di acquistare semplicemente prodotti da banco e procedure in autonomia con la disinfestazione. Ma è davvero la scelta giusta?

1. Prodotti Chimici: la maggior parte dei prodotti da banco per le cure fai da te contengono prodotti chimici che possono irritare la pelle e gli occhi.

2. Applicazioni di controllo: I prodotti da banco sono efficaci solo sui pidocchi adulti, per cui è necessario prevedere molte applicazioni successive, in modo da debellare l’infestazione.

3. Efficacia: Molti dei prodotti presenti sul mercato esistono da molto tempo e, negli anni, i pidocchi hanno sviluppato una resistenza agli elementi chimici che li copongono.

4.Infiniti passaggi di pettine: come anticipato gli elementi chimici non uccidono le uova, per cui è necessario rimuoverle manualmente tramite un pettine a denti strretti.

5. Costo: anche se a prima vista potrebbero sembrare economici, a lungo andare i prodotti da banco si rivelano meno efficaci e quindi più costosi di altri trattamenti.

Presso I nostri Centri puoi trovare risolvere il tuo problema di pediculosi in maniera veloce, ecologica e garantita. Contattaci!! .
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *