La prevenzione è la chiave!
In tutta la nostra esperienza come tecnici per la rimozione dei pidocchi, ne abbiamo viste di tutti i colori! Quando inizia a diffondersi è come una piaga: si diffonde da amico ad amico, da bambino a genitore, da fratello a fratello. Basta un abbraccio!
Nella maggior parte dei casi ci vuole almeno una settimana per iniziare a sentire il prurito e quindi per rendersi conto dell’infestazione. Alcuni inoltre non avvertono il prurito per molto tempo, rischiando che passi davvero moltissimo tempo prima che se ne rendano conto.
L’unica vera soluzione quindi è la prevenzione!
Controlla te stesso, la famiglia o gli amici utilizzando uno dei nostri pettini per pidocchi di livello professionale! Assicurati che i capelli siano districati e inizia posizionando il pettine all’attaccatura dei capelli vicino all’orecchio destro. Pettina delicatamente lungo il cuoio capelluto fino alla nuca e al collo. Ripeti questo schema da un orecchio all’altro, ricordandoti di sovrapporre leggermente l’ l’ultima fila ogni volta e il gioco è fatto!
Questo processo, che se fatto regolarmente richiede solo 5 minuti e l’ideale è ripeterlo una volta alla settimana nei periodi di maggior contagio!
Per acquistare un pettine o per scoprire tutti i nostri prodotti per la prevenzione contattaci o vieni ea trovarci in uno dei nostri centri. Ti aspettiamo!