Pidocchi e campi estivi

Come molti altri genitori, probabilmente ti stai già preparando ad inviare i tuoi figli ai campi estivi. Sia che si tratti di passare qualche giorno fuori casa o che sia un camp diurno, o di andare al lavoro, qualche preparativo è sicuramente necessario. soprattutto parlando di pidocchi.

la verità è che, in questi casi, molti bambini vengono a contatto tra di loro e spesso basta molto poco affinché  l’infestazione si diffonda. La cosa migliore che possiamo fare, quindi, è prevenire e controllare. Ma come?

 

  1. Controlla i bambini prima di mandarli al campo in modo che, se sono infestati, puoi trattarli prima che si diffondano ulteriormente e prima di doverli ritirare dal campo. Scopri di più su come controllare i pidocchi.
  2. Invia i tuoi bambini al campo con il nostro spray e shampoo preventivi. Questi prodotti sono specificamente progettati per respingere i pidocchi, riducendo così la probabilità che voi bambini prendiate i pidocchi. Controlla di più sui nostri prodotti.
  3. Chiedi ai campi se possono fare un pre-screening prima che tutti i bambini inizino il campo. Questo aiuterà te e loro a contenere eventuali infestazioni e ad evitarli di diffondersi a tutti gli altri bambini. Contattaci per sapere costi e modalità di convenzione.

E, ultimo ma non meno importante,  se i tuoi figli hanno preso i pidocchi, portali da noi: ci prenderemo cura di loro professionalmente con un trattamento sicuro e veloce. ti aspettiamo!