Pidocchi e pettini

Il nostro pettine per pidocchi Terminator è in acciaio inossidabile al 100% e ha denti micro-scanalati a spirale, progettati per arrivare fino in fondo per rimuovere anche il più piccolo dei pidocchi dai capelli.
Il Terminator è un pettine professionale, è dotato di bande antiscivolo sull’impugnatura e le sue punte hanno l’estremità arrotondata per impedire la puntura, lo strappo o il graffio sul cuoio capelluto e sui capelli. È realizzato in resistente acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e resistente, e può anche essere sterilizzato e utilizzato su tutta la famiglia ogni giorno.

Perché usare un pettine apposito per i pidocchi?
La comparsa dei pidocchi è spesso causa di enorme stress e la prima cosa che viene in mente è al necessità di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.
Ecco spiegato il motivo per cui molti genitori comprano subito prodotti chimici: sperano che l’uso di insetticidi sia immediato e risolutivo, ma non è così. L’unica soluzione, oltre al nostro trattamento, è quella di passare ripassare il pettine a denti stretti tra i capelli, rimuovendo così meccanicamente tutti i pidocchi e le loro uova. Non serve spendere centinaia di euro per prodotti chimici che non funzionano e che possono fare male ai bambini.
Un pettine di buona qualità, invece, può fare veramente la differenza nella lotta ai pidocchi, in maniera sicura e naturale. Richiede solo tempo.

Come utilizzare correttamente un pettine a denti stretti.

• Assicurati innanzitutto che i capelli siano lavati e puliti e, una volta che saranno parzialmente asciutti, puoi iniziare.
• Posizionati in un luogo luminoso o usa una fonte diretta di luce per vedere meglio i pidocchi.
• Inizia a passare il pettine da i capelli, in maniera decisa ma delicata. La pettinatura dovrebbe andare sempre dall’alto verso il basso, per seguire la lunghezza del capello e sfruttare la forza di gravità.
• Cerca di pettinare il più vicino possibile al cuoio capelluto perché le lendini hanno bisogno del calore umano e si annidano a pochi centimetri dalla nostra pelle.
• Separa i capelli in ciocche, sezione per sezione, blocco per blocco, per assicurarti di raggiungere il maggior numero possibile di insetti e uova vivi.
• Dopo aver rimosso un pidocchio , ricordati di immergere il pettine in acqua calda o tiepida e di pulirlo man mano che procedi.
• Continua questo processo fino a quando tutte le uova e gli insetti sono completamente spariti e, nel caso, ripeti il trattamento dopo una settimana.

I nostri centri rendono tutto questo facile!
Il pettine è una soluzione economica ed efficace, ma richiede tempo, pazienza e impegno. Se sei in una situazione di urgenza contatta i nostri centri: in soli 15 minuti e ad un prezzo conveniente potrai avere uno screening completo e sapere il tuo stadio di infestazione. Inoltre potrai decidere di acquistare il pettine e le nostre operatrici ti spiegheranno come usarlo. Non perdere tempo: contattaci!