LE FASI DEL NOSTRO TRATTAMENTO

Il dispositivo AirAllé emette aria riscaldata attraverso la sua punta lungo il cuoio capelluto e la capigliatura ad un flusso superiore (ma ad una temperatura inferiore) di un asciugacapelli. L’eliminazione dei pidocchi è diventata veloce e sicura con il dispositivo AirAllé.

COSA ASPETTARSI

  • Primo passo

    La persona che riceve il trattamento deve avere i capelli asciutti, privi di nodi e che si possono pettinare facilmente, inoltre privi di altri prodotti per cuoio capelluto.

  • Secondo passo

    Durante il corso del trattamento di 30 minuti, il tecnico qualificato della AirAllé porrà dolcemente la punta dell’applicatore del dispositivo sotto i capelli e sopra il capo, muovendo la sua posizione ogni 30 secondi fin quando tutto il capo è stato trattato

  • Terzo passo

    Lo scopo del dispositivo dell’AirAllé è quello di uccidere i pidocchi e le loro lendini per mezzo di la disidratazione. I pidocchi morti e le loro uova rimarranno nei capelli dopo il trattamento. I tecnici dell’AirAllé effettueranno dopo un post-trattamento che consiste nel pettinare i residui per circa 30 minuti con un pettine di ottima qualità che elimina i pidocchi morti e le uova.

  • Quarto passo

    I tecnici applicheranno poi uno sciacquo post-trattamento usando l’olio di dimethicone che assicura che tutti i pidocchi e le lendini sono stati uccisi dai passi precedenti.

NOTA BENE: Il dispositivo AirAllé non può essere utilizzato per trattare persone che non percepiscono la temperatura o il dolore; che non possono comunicare il disagio fisico; che hanno ferite aperte, irritazioni o segni visibili di anormalità dermatologiche o del cuoio capelluto; che hanno ricevuto trattamento con radiazioni sul capo negli ultimi sei mesi, che hanno impianti al cranio o alla faccia; bambini sotto i quattro anni or che hanno capelli che non si possono pettinare con un pettine standard.